Garanzia sul prodotto
I prodotti venduti da Sar sono coperti dalla garanzia della casa produttrice con appropriati centri di assistenza nel territorio.
La fattura/scontrino ricevuta alla consegna del prodotto va conservata poiché è indispensabile per esercitare la garanzia del prodotto.
Nel caso in cui tu dovessi rilevare eventuali vizi e/o difetti del prodotto, sei tenuto a denunziarli entro 7 giorni dalla scoperta telefonando in sede allo 0547-645881 per accordarsi sul ritiro del prodotto che dovrà essere da noi effettuato. In ogni caso, il cliente è tenuto alla restituzione del prodotto nella sua confezione originale, integra in tutte le sue parti unitamente alla copia della fattura di vendita. Inoltre, per la restituzione del prodotto, devono sussistere le seguenti condizioni:
Sar Elettronica, inoltre, declina ogni responsabilità per eventuali modifiche alle caratteristiche o alle confezioni dei prodotti da parte della casa produttrice. Le fotografie sono indicative e, per motivi tecnici, potrebbero presentare il prodotto in maniera non perfettamente conforme alla realtà.